I vantaggi del multicanale

Ogni interazione positiva con i clienti è una vendita assicurata; un tempo bastava un semplice call center o un gruppo di persone che rispondeva al telefono. Ora non è più sufficiente. Per essere competitivi sul mercato odierno, occorrono più canali per le interazioni con i clienti, la capacità di interagire facilmente nella modalità prediletta dal

La tua azienda è perfettamente connessa?

È questa la sfida cruciale dell’attuale panorama aziendale virtuale e mobile, mentre le aziende si sforzano di garantire la continuità e la coerenza delle comunicazioni tra dipendenti, partner e clienti. Scopri come ottimizzare l’accesso remoto alle risorse aziendali per migliorare produttività ed efficienza. Scarica il whitepaper!

Il cloud e la tecnologia mobile: i partner perfetti per l’UC

Grazie alle tendenze rivoluzionarie delle app mobili e del cloud computing, la comunicazione unificata (UC) è arrivata ad un punto di svolta. Fino a poco tempo fa le aziende che adottavano l’UC traevano vantaggi soprattutto dall’integrazione delle applicazioni per voce, ‘presence’ e messaggistica istantanea. Vuoi saperne di più? Scarica questo whitepaper in italiano