5 consigli per migliorare la Customer Experience

In un mercato sempre più competitivo come quello attuale, i clienti sono un elemento di potere non indifferente; per questo motivo le aziende ricercano con sempre maggiore interesse la soddisfazione della propria clientela e la riduzione del tasso di abbandono di quest’ultima. Una recente indagine Forrester ha rilevato che l’86% dei decisori ritiene la customer

5 suggerimenti per un sales meeting vincente

– Chiudere una vendita. – Costruire relazioni. – Offrire soluzioni. – Condividere le informazioni. Questi sono obiettivi ogni venditore vuole raggiungere quando incontra un cliente o prospect. Un gioco da ragazzi, giusto? Purtroppo, molte delle riunioni di vendite non soddisfano queste prospettive ed aspettative, con conseguente spreco di tempo da parte sia del cliente che

Efficacia della Live Chat

Il servizio di assistenza clienti sta diventando un asset strategico per le aziende che utilizzano o intendono utilizzare il Web come canale di vendita diretta. Per questo motivo occorre assicurarsi che ogni aspetto del processo di acquisizione e mantenimento del cliente non sia trascurato. Tra gli strumenti più efficaci è risultata essere la Live Chat: