Vademecum per riunioni più smart

Questo vademecum è incentrato sul raggiungimento degli obiettivi lavorativi, sull’integrazione di tecnologie che possono cambiare il “dove” e il “come” si lavora, sul modo di rapportarsi con i colleghi giusti al momento giusto e infine sul comunicare con chiunque, ovunque e in qualsiasi momento.

Un dispositivo per ogni ‘tipo’ di lavoratore

Il lavoro in ufficio sta cambiando ma la collaborazione rimane una priorità. L’utilizzo di più dispositivi può rappresentare una sfida, soprattutto quando il profilo tradizionale di “lavoratore” è ormai superato dalla possibilità di lavorare da remoto, in mobilità o in ambienti virtuali. Questo whitepaper offre una soluzione per ogni tipologia di lavoratore.

Incrementare la produttività grazie all’intelligenza acustica

Qualunque sia il cambiamento in atto nella vostra azienda, è evidente che lo smarter working si sta diffondendo sempre di più. Ma lo smarter working porta con sé elementi precisi legati all’acustica. Secondo un recente studio dell’Università della California, i rumori indesiderati nei luoghi di lavoro disturbano la concentrazione, diminuiscono la produttività e aumentano lo