Garantire una user experience a 5 stelle con la gestione unificata dell’esperienza digitale

Viviamo in un mondo digitale in cui gli utenti finali sono clienti, dipendenti, partner o fornitori: in ogni caso si aspettano applicazioni e servizi digitali veloci, affidabili e sempre disponibili, indipendentemente dal dispositivo in uso e dal luogo in cui si trovano. Per offrire un’esperienza a cinque stelle, le organizzazioni devono dotarsi di strumenti adeguati.

7 consigli per risparmiare con il Disaster Recovery

Il costo per un ripristino dei dati in conseguenza di un imprevisto, sempre che sia possibile, può comportare costi enormi per un’azienda, sia dal punto di vista economico che da quello di immagine nei confronti del mercato e dei propri clienti. Per questo motivo è necessario predisporre un accurato e preventivo piano di intervento…

La guida al GDPR di NetApp

I mesi passano in fretta e la scadenza per essere in regola con le nuove norme europee relative a trattamento e protezione dei dati è ormai vicina: maggio 2018. Questa guida, in inglese, può essere un valido aiuto a coloro che sono chiamati a gestire il processo di adeguamento alle nuove norme.

Equinix e Coca-Cola: un caso di successo

La collaborazione tra Equinix e Coca-Cola ha consentito a quest’ultima di coniugare esigenze di sicurezza e protezione dei dati sensibili con una evoluta gestione degli apparati hardware e software del data center e che fosse economicamente competitiva. Il whitepaper descrive come è nata questa collaborazione e quali obiettivi sono stati raggiunti.