Fondere le tecnologie di accelerazione del business per ottimizzare le user experience

Se le applicazioni aziendali sono state migrate nel cloud o lo saranno a breve, è giunto il momento di valutare se i dispositivi che si stanno utilizzando per siano quelli giusti per la propria organizzazione.
In passato, la maggior parte delle imprese fornivano le applicazioni mediante sistemi hardware fisici e appliances virtuali residenti all’interno di un data center ed degli uffici da cui gli utenti potevano colelgarsi. Oggi questo tipo di approccio non è più sostenibile nè efficace, poichè molti utenti lavorano al di fuori dell’organizzazione, le applicazioni sono distribuite tra diversi data center e nel cloud, gli utenti utilizzano dispositivi molto differenti tra loro ed il numero di applicazioni business è cresciuto in modo significativo.
Per aiutarvi ad affrontare queste nuove sfide Akamai ha collaborato con Forrester Research alla stesura di un documento che intende focalizzare l’attenzione sul concetto di User Experience Network (UXN).

Akamai offre inoltre una piattaforma di distribuzione delle applicazioni basata sul cloud che consente alle aziende di fornire accesso alle proprie applicazioni web-based in modo veloce, affidabile, sicuro e conveniente per tutti gli utenti, con qualsiasi device, ovunque si trovino.