Gestire i servizi IT con efficienza. Servire il business con efficacia.

Avete come obiettivo la gestione efficiente dei servizi IT per servire in modo più efficace il business? Per trovare il giusto equilibrio in un ambiente IT in continua evoluzione, e al tempo stesso soddisfare le esigenze di aziende e utenti finali, è necessario un nuovo approccio alla gestione delle operazioni. Al fine di colmare questa lacuna è stata realizzata una metodologia denominata BSM (Business Service Management).

La metodologia BSM è incentrata sul concetto di connessione dei servizi all’infrastruttura IT sottostante, indipendentemente dal provider, con lo scopo di risolvere i problemi prima che influiscano sul business, migliorando la qualità generale dei servizi e aumentando la visibilità sia di quelli erogati internamente, sia dei servizi basati su cloud.

Leggete il white paper sui principi di gestione dei servizi alle imprese che velocizzano le operazioni delle imprese moderne.

HP è sponsor di questo materiale. Compilando la richiesta di informazioni si accetta di essere contattato da HP in merito agli argomenti di interesse. Prima di inviare la richiesta si prega di consultare l’informativa sulla privacy di HP.