Gestire le vendite attraverso processi decisionali migliori e più rapidi

Le piccole e medie imprese affrontano sfide straordinarie mentre competono in mercati dinamici,spesso globali. In questo orizzonte variabile competitivo, il compito del responsabile alle vendite e al marketing è quello di analizzare le forze correnti del mercato, dei clienti e della concorrenza; di creare strategie e campagne sulla base di tali informazioni; e di garantire che le vendite siano guidate da tale pianificazione che realizza le proiezioni.
Il settore marketing e vendite ha bisogno dei KPI (Key Performance Indicator) che forniscano visibilità dalla campagna di marketing alla pipeline di vendita, nonché visibilità ai clienti più importanti, alle entrate per canale, andamenti di vendita dei mercati più importanti, analisi profitti/perdite, rapporti di conversione, vendite totali, crescita delle vendite e utile lordo. SAP ha soluzioni innovative per analizzare tutti i dati con un approccio flessibile: dashboard, report su redditività e highliths sui fattori più importanti. Per saperne di più scarica la guida compilando il form di registrazione.