Oracle Business Intelligence & Analytics Solutions

Un sistema di “Enterprise Business Intelligence” non si può limitare a fornire agli utenti un semplice insieme di tools per accedere alle informazioni, ma deve piuttosto garantire ai manager un ampio insieme di funzionalità, dal controllo self service delle performance e dei processi fino a suggerire azioni correttive basate sulle analisi, e agli utenti di business di tutti i livelli deve offrire una BI “pervasiva” in grado di fornire le informazioni che servono nell’ambito del loro contesto operativo quotidiano.
Un sistema di Business Intelligence inoltre nel 2012 deve essere aperto, ovvero in grado di inserirsi senza problemi nella architettura e infrastruttura aziendale, pienamente sicuro per proteggere gli asset informativi e soprattutto in grado di scalare da soluzione dipartimentale a enterprise indipendentemente dal numero di utenti, garantendo libertà nel modello di esercizio scelto, sia che sia on-premise, che “on the cloud”.
La soluzione Oracle Business Intelligence, nel suo essere “Eco-System”, raggiunge questa visione. Per saperne di più sulla soluzione di Business Intelligence di Oracle compila gratis il form di registrazione per avere la guida completa.