Dell-Intel

Liberati dei silos di workload del database

Lo storage array All-Flash Dell EMC SC5020 ha gestito meglio workload di database transazionali e importazioni di data mart rispetto a una soluzione HPE senza sacrificare le prestazioni. Con l’array All-Flash Dell EMC, la tua azienda può occuparsi di più ordini dei clienti al minuto e risparmiare tempo importando contemporaneamente i dati.

L’innovazione parte con le soluzioni server PowerEdge

I CIO sono il fulcro del programma di trasformazione, dovendo trovare il giusto equilibrio tra efficienza operativa e progetti lungimiranti. In entrambe le istanze, i server sono i capisaldi del software-defined data center moderno e la chiave per la creazione di un’infrastruttura flessibile, efficiente e abilitata per il cloud. I server Dell EMC PowerEdge powered by

Gestione del ciclo di vita del PC

La gestione del ciclo di vita dei PC è concepita per aiutare i clienti a passare dalla manutenzione dell’IT all’innovazione e a controllare i costi dell’infrastruttura. Scopri come Dell può favorire questo passaggio e offrire un valido supporto tecnico e tecnologico. Intel Inside® per potenza e produttività.