Efficacia della Live Chat

Il servizio di assistenza clienti sta diventando un asset strategico per le aziende che utilizzano o intendono utilizzare il Web come canale di vendita diretta. Per questo motivo occorre assicurarsi che ogni aspetto del processo di acquisizione e mantenimento del cliente non sia trascurato. Tra gli strumenti più efficaci è risultata essere la Live Chat:

5 consigli per migliorare la Customer Experience

In un mercato sempre più competitivo come quello attuale, i clienti sono un elemento di potere non indifferente; per questo motivo le aziende ricercano con sempre maggiore interesse la soddisfazione della propria clientela e la riduzione del tasso di abbandono di quest’ultima. Una recente indagine Forrester ha rilevato che l’86% dei decisori ritiene la customer

5 suggerimenti per un sales meeting vincente

– Chiudere una vendita. – Costruire relazioni. – Offrire soluzioni. – Condividere le informazioni. Questi sono obiettivi ogni venditore vuole raggiungere quando incontra un cliente o prospect. Un gioco da ragazzi, giusto? Purtroppo, molte delle riunioni di vendite non soddisfano queste prospettive ed aspettative, con conseguente spreco di tempo da parte sia del cliente che