italian

Webinar: Moving to the Intelligent Enterprise

In questo documento sono sintetizzate le principali evidenze emerse nel corso del Webinar “Moving to the Intelligent Enteprise” organizzato da SAP in collaborazione con IDC il 28 marzo 2019, che ha visto anche la partecipazione di due aziende come ospiti: Sediver e Sardex.

Cloud ERP e PMI italiane: cosa bolle in pentola?

Il mondo si sta spostando sempre più sulla nuvola e le soluzioni cloud, che sono accomunate dall’offerta di accesso a una risorsa informatica in un ambiente virtualizzato, si possono ricondurre a 3 principali modelli: Infrastructure as a service (IaaS), Software as a service (SaaS) e Platform as a Service (PaaS). Vuoi saperne di più? Scarica questo whitepaper

Le 5 principali aree di valore offerte da SAP S/4HANA® Cloud

Per un numero crescente di organizzazioni, il fattore abilitante di una trasformazione capace di incrementare l’agilità dell’azienda è proprio il cloud computing. I CIO lo considerano una delle tre maggiori priorità tecnologiche. Il passaggio ad una strategia che dia priorità al cloud avviene essenzialmente investendo sui tre modelli di servizio nel cloud attualmente a disposizione:

Accelerare una crescita redditizia nell’economia digitale

Il settore produttivo è cambiato rapidamente. Tale evoluzione ha consentito di migliorare la qualità dei prodotti, l’assistenza e l’efficienza. Attualmente ci troviamo di fronte all’emergenza dell’impresa intelligente. Sfruttando i benefici del cloud, dell’analisi in tempo reale e dell’interconnettività supportata da Internet of Things (IoT), ci troviamo nel mezzo della prossima rivoluzione nel campo della produzione.

Optimizing the PC lifecycle. Dell PC as a Service

Sobbarcarsi l’onore quotidiano della gestione del ciclo di vita dei PC lascia all’IT ben poco tempo per l’innovazione. Sono poche le opportunità di sfruttare le nuove tendenze che stanno fondamentalmente cambiando il modo in cui l’IT viene utilizzato e fornito. E impediscono all’IT di concentrarsi sulle priorità strategiche che consentono di promuovere la trasformazione dell’attività.