Whitepaper

Intelligent Power Manager: Software integrato per la gestione dell’energia negli ambienti virtuali

Il software di Eaton® Intelligent Power® Manager (IPM) si integra perfettamente con l’hardware di alimentazione per fornire funzionalità di continuità operativa senza precedenti. Gestisce tutti i dispositivi dell’infrastruttura di alimentazione collegati in rete, compresi UPS e unità di distribuzione dell’alimentazione basate su rack (ePDU®), attiva i piani di migrazione delle macchine virtuali e spegne i

Eaton Piattaforma ePDU G3

Il meccanismo di ritenzione delle spine di Eaton in attesa di brevetto IEC, mantiene le prese in posizione con un meccanismo azionato da una leva integrata su ogni uscita. Quando le leve scattano in posizione di chiusura, le spine vengono bloccate per evitare uno scollegamento accidentale dovuto a urti o vibrazioni e non sono necessari

Guida rapida ai servizi di distribuzione Eaton

Grazie alla sua vasta rete di distribuzione, Eaton offre Numerose estensioni per i servizi e le garanzie relativi agli UPS plugand-play e a quelli cablati fino alla gamma di 200 kVA. Le diverse opzioni disponibili permettono di scegliere il metodo più adatto per salvaguardare le prestazioni e l’affidabilità dei propri apparati.

Eaton garantisce la continuità operativa di Total Cloud

Data la vasta esperienza in tema di tecnologie informatiche, Total Cloud era in grado di fare affidamento sulle proprie risorse per l’installazione iniziale. Tuttavia, quando si è trattato di garantire la protezione dell’alimentazione del data center, Eaton si è subito distinta come partner preferenziale.

Monitoraggio semplificato dell’infrastruttura dei data center

L’adozione di nuovi sistemi di monitoraggio e gestione nei data center può rivelarsi una prospettiva scoraggiante. Rendendo possibile la gestione IT per monitorare ciò che conta davvero, IPM Infrastructure offre a reparti IT e data center una gestione dell’alimentazione e ambientale  radicalmente semplificata. Lungo tutto il processo e oltre.

Liberati dei silos di workload del database

Lo storage array All-Flash Dell EMC SC5020 ha gestito meglio workload di database transazionali e importazioni di data mart rispetto a una soluzione HPE senza sacrificare le prestazioni. Con l’array All-Flash Dell EMC, la tua azienda può occuparsi di più ordini dei clienti al minuto e risparmiare tempo importando contemporaneamente i dati.